MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli su Sniper Elite

Lo sviluppatore Rebellion ha rivelato i primi dettagli su Sniper Elite, simulatore bellico annunciato in passato ma finora avvolto nel mistero.

Sniper Elite, lo rivela il nome stesso, si concentrerà sull'attività del cecchino, cercando di immedesimarci il più possibile nei panni di un tiratore scelto tedesco che nella Berlino del 1945 cercherà di evitare che i servizi segreti russi rubino dei piani di costruzione di una bomba atomica.

Gli sviluppatori hanno garantito che non si tratterà del "solito" FPS, ma il gioco si concentrerà nella simulazione più accurata possibile dell'attività di cecchinaggio, costringendo il giocatore a prendere in considerazioni variabili come la forza del vento, la curvatura del proiettile dovuta alla forza di gravità, la posizione assunta durante lo sparo e così via, arrivando ovviamente a considerazioni più strategiche come il punto più adeguato in cui nascondersi per sparare ed il sapersi muovere senza farsi notare dal nemico. Chi ha visto il bellissimo film "Il Nemico alle Porte" sa cosa aspettarsi.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo