MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Infernal: Hell's Vengeance
copertina

LIVE NOW!

Infernal: Hell's Vengeance arriverà su Xbox 360

Lo sviluppatore olandese Playlogic ha annunciato che nel corso della primavera verrà rilasciato in esclusiva per Xbox 360 Infernal: Hell's Vengeance, un action game in terza persona a forti tinte horror già uscito su PC nel 2007. Il gioco consterà di tre livelli di difficoltà e ci vedrà nei panni di Ryan Lennox, un agente segreto tradito dai suoi stessi compagni e datori di lavoro per ragioni oscure.

Per potersi vendicare, il protagonista decide di contrarre un patto con il diavolo ottenendo poteri soprannaturali/demoniaci che gli serviranno per scoprire i motivi di questa cospirazione ai suoi danni.

Nel corso della storia, Ryan sarà dotato di un vasto arsenale di armi e di poteri sempre più potenti come la telecinesi ed il teletrasporto in grado di fargli superare illeso determinati pericoli, tuttavia, il protagonista dovrà anche riuscire a contenere le sue nuove capacità e a cercare di ripristinare il giusto equilibrio fra il bene ed il male.

Al fine di evitare gli attacchi nemici, nei combattimenti a fuoco potremo procurarci coperture adeguate grazie all'uso di vari oggetti presenti nello scenario, e se capita di essere feriti, per guarire dovremo riempire il nostro Mana infernale assorbendo energia dal nemico più vicino. Secondo quanto asserito dagli sviluppatori, i vari scenari del gioco saranno molto interattivi e tutto sarà distruggibile, visiteremo parecchie ambientazioni quali catacombe, vecchi monasteri e raffinerie di petrolio.

In tutto la storia dovrebbe garantire una longevità di circa 10 ore. In attesa che vengano diffusi i primi filmati della versione Xbox 360, vi lasciamo alle immagini del gioco.

MX Video - Infernal: Hell's Vengeance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo