MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Alan Wake

Nel corso della GDC 09 conclusasi nella giornata di ieri a San Francisco, Oskari Häkkinen di Remedy ha rilasciato una breve intervista in cui ha svelato alcuni piccoli dettagli sull'action game Alan Wake. A quanto pare, le condizioni di luce all'interno delle ambientazioni avranno un ruolo rilevante nel gioco, e verranno sfruttate in un modo mai visto prima. Una seconda feature che distinguerà Alan Wake dalle altre produzioni saranno poi le condizioni meteorologiche, che cambieranno in modo dinamico condizionando il gameplay.

Ad esempio, se Alan sta viaggiando in macchina e si scatena un forte acquazzone, risulterà più difficile guidare, rispetto a quando vi è buona visibilità e la strada è asciutta. Alan Wake si concentrerà su un aspetto narrativo molto profondo suddiviso in episodi, ed i combattimenti, pur essendo presenti, non rappresenteranno un punto focale del titolo. La trama tratterà tematiche horror, ma secondo quanto asserito da Häkkinen senza zombie o mostri, in modo più sottile ed inquietante.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni unitamente ad immagini e filmati inediti.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo