MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UFC 2009: Undisputed
copertina

LIVE NOW!

Info e data USA per UFC 2009: Undisputed

Tramite una intervista rilasciata ai microfoni di Gamespot, il senior creative manager di THQ John Edwards ha dichiarato che il simulatore di arti marziali UFC 2009: Undisputed sarà disponibile sul territorio americano il prossimo 19 maggio sulle piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3: non è stato fatto alcun accenno alla release europea. Nel corso dell'intervista, Edwards ha confermato la presenza di oltre 80 lottatori, fedeli riproduzioni delle controparti reali e ognuno con il proprio stile di combattimento.

Troveremo, giusto per citarne qualcuno, Quinton "Rampage" Jackson, Georges St-Pierre e BJ Penn e, come nella realtà, tutti gli atleti rientreranno in cinque categorie differenti in base al loro peso: i pesi leggeri saranno abili nel gioco di gambe, i welter priviligeranno una tecnica di braccia e busto e saranno più resistenti, e così via. Non verranno esclusi neanche i combattenti in erba che potrebbero, in un prossimo futuro, salire le classifiche mondiali.

Importante risulterà la componente strategica: l'avversario reagirà in base ai nostri colpi ed adotterà una tattica ogni volta differente. Il manager si è dichiarato molto soddisfatto per come gli sviluppatori stanno riuscendo a realizzare questa feature nel gioco.

Dopo aver conseguito una vittoria, verranno aumentati determinati parametri dell'atleta, come resistenza, velocità o potenza. In ultimo, alcuni lottatori saranno più facili da gestire per permettere al giocatore occasionale di impratichirsi bene con il sistema di combattimento.

Insomma, di carne al fuoco ce n'è veramente tanta: vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.

MX Video - UFC 2009: Undisputed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo