MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Revelation arriva in Italia

Multiplayer.it Edizioni ci informa della prossima uscita nelle librerie italiane di Mass Effect: Revelation, il romanzo dedicato al famoso titolo BioWare scritto dallo stesso sceneggiatore del gioco, Drew Karpyshyn. Il libro costerà 15 Euro per 288 pagine, ed approfondirà molti aspetti dell'universo di Mass Effect: vi proponiamo di seguito un estratto dalla quarta di copertina, con una breve anticipazione della trama.

"Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati? Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva.

Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici."

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo