MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout 3
copertina

LIVE NOW!

Fallout 3: nuovi dettagli su The Pitt

Il vice presidente di Bethesda Peter Hines ha rilasciato alcuni interessanti dettagli inerenti alla seconda espansione di Fallout 3, intitolata The Pitt: in primo luogo ha dichiarato che il contenuto ci darà accesso a nuovi personaggi, nuove armi e nuovi nemici, ed aggiungerà al titolo dalle quattro alle cinque ore di gioco. All'inizio dell'avventura ci verrà rivelata l'esistenza di una nuova stazione radio, e proseguendo nel cammino indicatoci, arriveremo a colui che ci ha inviato l'informazione, ovvero un ex schiavo fuggito ai suoi persecutori.

Al contrario di quanto accaduto con il primo update Operation: Anchorage, ambientato in uno scenario glaciale, questo secondo DLC sarà parte integrante delle ambientazioni del gioco originale, con nuovi scenari esplorabili e con meno nemici con i quali confrontarsi. Avremo inoltre facoltà di scegliere chi aiutare e decidere se svolgere o no determinate missioni. La nuova missione non sarà lineare come Anchorage: ognuno potrà seguire una propria strada e riprendere la missione principale quando lo riterrà più opportuno.

The Pitt è atteso sul Marketplace nel mese di marzo.

MX Video - Fallout 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo