MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Il futuro di Mass Effect

Come vi abbiamo comunicato in una recente news, tra circa un paio di mesi Mass Effect beneficerà di un secondo contenuto aggiuntivo, e oggi BioWare ne ha riportato alcune interessanti informazioni attraverso un video-documentario presente nella edizione "Platinum Hits" del gioco.

Nel filmato, il lead designer di Mass Effect Preston Watamaniuk accenna che l'update avrà come ambientazione di base una sorta di "fight club", con combattimenti ambientati sulla stazione spaziale principale del gioco: ci concentreremo, quindi, più sull'azione che sull'esplorazione.

"Al momento stiamo lavorando su questi contenuti per una nuova espansione, speriamo possa risultare speciale. Vorremmo offrire alla gente dei contenuti orientati al combattimento piuttosto che sulla trama: si tratta di una specie di fight club": questa la traduzione dall'inglese di alcune delle dichiarazioni rilasciate nel documentario incluso nella versione Platinum del gioco.

Per finire, sempre nel video, si è accennato al fatto che gli sviluppatori vorrebbero che quanto fatto dai giocatori nei contenuti scaricati possa avere in qualche modo un impatto sul secondo episodio della serie

Di seguito il video:

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo