MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat vs DC Universe
copertina

LIVE NOW!

In sviluppo il nono Mortal Kombat

Nonostante la critica lo abbia accolto con pareri discordanti, Mortal Kombat vs. DC Universe ha riscontrato un buon successo piazzando sul mercato più di 1.8 milioni di copie: Midway l'ha orgogliosamente annunciato spiegando come il titolo sia riuscito ad ottenere un enorme successo anche sotto il profilo delle sfide online, risollevando le sorti della saga e della stessa software house.

Gratificato da questi dati, il co-creatore del marchio Mortal Kombat Ed Boon ha svelato di essere già al lavoro su un nuovo capitolo, il nono, della serie.

"Mortal Kombat vs. DC Universe è il risultato di tante ore di duro lavoro da parte del nostro team, e notare come il gioco abbia sorpassato il milione di copie vendute ci ripaga di ogni sforzo. Siamo già al lavoro sullo sviluppo di un nuovo capitiolo della serie Mortal Kombat, e riveleremo tutti i dettagli non appena ci sentiremo pronti". Non ci resta che aspettare per vedere con quale universo si fonderà questa volta il mondo di Mortal Kombat.

MX Video - Mortal Kombat vs DC Universe
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo