MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Merchants of Brooklyn

LIVE NOW!

Merchants of Brooklyn, i Neanderthal nel futuro

Più di un anno fa, nel luglio 2007, lo sviluppatore californiano Paleo Entertainment annunciò Merchants of Brooklyn, un nuovo FPS basato sul CryEngine 2: presumemmo che fosse in sviluppo solo per PC. Oggi gli sviluppatori tornano a parlare del gioco in occasione del CES 09, annunciando che arriverà anche sulle console di nuova generazione, e diffondendo un corposo set di immagini oltre ad un filmato ingame.

Il gioco vuole distinguersi dalla massa degli FPS sia per il particolare approccio visivo, molto "cartoonoso" grazie alla grafica in cel-shading, ma anche grazie al particolare sistema di combattimento che ci permetterà di utilizzare qualsiasi oggetto, compresi gli arti dei nemici uccisi, come armi balistiche. Nei panni di un guerriero Neanderthal rinato grazie alla genetica e potenziato con estensioni cibernetiche, saremo infatti dotati di un braccio meccanico capace di caricare di energia qualsiasi oggetto per poi scagliarlo e farlo esplodere addosso ai nostri nemici.

Il gioco sembrerebbe avere principalmente una impronta multiplayer, e come potete vedere da filmato e immagini, si discosta decisamente dalle altre produzioni che usano il CyEngine, come Far Cry e Crysis. Vi proponiamo inoltre anche il primo trailer del gioco, che non vi avevamo mostrato quando non era ancora noto lo sviluppo per Xbox 360 del titolo.

MX Video - Merchants of Brooklyn

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo