MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XIII
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XIII torna in quattro scan

Oggi vi proponiamo alcuni scan da rivista relativi a Final Fantasy XIII, RPG in sviluppo presso Square Enix. Le immagini riportano un'intervista, interamente scritta in inglese e perfettamente leggibile, rilasciata dagli sviluppatori del gioco Yoshinori Kitase e Shinji Hashimoto. ll titolo subirà per molti versi un ritorno alle origini: ad esempio riemergerà lo storico sistema di combattimento, Active Time Battle, incontrato già nei primi nove capitoli della serie.

I combattimenti non avranno tempi morti, i vari attacchi, magie e difese avverranno tramite menù intuitivi e, infine, si avrà la possibilità di modificare le varie armi anche durante la battaglia. Le ambientazioni avranno un aspetto fantascientifico e "cristallino" come immerse da un magico potere; non per altro l'intero progetto di Final Fantasy XIII è noto come Fabula Nova Crystallis. Vi lasciamo agli scan augurandovi un'eventuale buona lettura!

MX Video - Final Fantasy XIII
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo