MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Ancora una conferma per L.A. Noire su Xbox 360

Inizialmente sembrava certo che L.A. Noire, titolo a giocabilità aperta in sviluppo presso gli australiani Team Bondi per conto di Rockstar Games, fosse esclusiva PS3 visto che era finanziato direttamente da Sony. Ma già lo scorso marzo vi riportammo un rumor secondo il quale il gioco sarebbe arrivato anche su Xbox 360, a causa di una rottura tra il Team Bondi e Sony.

Oggi arriva una ulteriore conferma a quel rumor dal CEO di Tantalus e presidente della Game Developers' Association of Australia Tom Crago il quale, durante la Game Convention asiatica, ha dichiarato che L.A. Noire è in sviluppo sia per Xbox 360 che per PS3. Crago ha inoltre affermato che si tratta di un progetto enorme, uno dei più imponenti mai realizzati finora, e per questo richiederà ancora un anno di sviluppo prima di arrivare sul mercato.

In attesa di una conferma ufficiale da parte di Rockstar o del Team Bondi, per ora prendiamo atto delle parole di Crago considerando la notizia come un rumor molto plausibile. Nel frattempo vi ricordiamo alcune interessanti caratteristiche del titolo:

  • Il gioco sarà free-roaming ed avrà come ambientazione una Los Angeles del 1947 ricostruita nei più piccoli dettagli
  • Gli argomenti trattati avranno un contenuto molto adulto
  • Il gioco sarà dotato di una colonna sonora di stile Jazz con un numero di brani paragonabile a quelli ascoltati in GTA
  • Ogni personaggio secondario avrà un costume differente (si contano almeno 150 abiti differenti)
  • La parte investigativa avrà un ruolo molto importante

Continuate a seguirci per ogni novità sul titolo.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo