MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conferma: Altair non torna nel 2008

La notizia è di quelle che di certo non ci prendono alla sprovvista: visto che finora Ubisoft non ha ancora parlato di un eventuale seguito di Assassin's Creed, era altamente improbabile l'arrivo di un sequel nel 2008, ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Il presidente di Ubisoft North America Lauren Detoc ha infatti dichiarato, in un'intervista rilasciata a Forbes, che non è assolutamente in programma, almeno per il 2008, lo sviluppo di alcun sequel dedicato al best-seller medioevale.

Detoc ha spiegato che un secondo episodio della serie beneficierebbe di una profonda campagna informativa, e se fosse stato previsto a fine 2008 lo avremmo già saputo da tempo. Quest'inverno i giocatori non rimarranno però a bocca asciutta, dato che potranno godere di un nuovo capitolo del brand di Prince of Persia, che avrà diversi elementi in comune con Assassin's Creed.
MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo