MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warriors Orochi 2
copertina

LIVE NOW!

Koei annuncia Warriors Orochi 2 in esclusiva per Xbox 360

Koei ha oggi annunciato l'arrivo di Warriors Orochi 2, il secondo episodio del titolo che unisce le serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors, esclusivamente su Xbox 360 per quel che riguarda il mercato next-gen. La più grande novità che sarà apportata al titolo riguarderà il gameplay con l'aggiunta di una modalità versus due contro due divisa in quattro minigiochi. Il classico Team Battle System, invece, non si discosterà dalla serie di provenienza: ogni livello sarà costituito da un enorme campo di battaglia in cui i combattenti scelti dall'Orochi si vedranno costretti a scontrarsi contro decine e decine di soldati per poter ottenere la tanto sospirata libertà.

Anche il sistema di combattimento è simile al popolare Dynasty Warriors, con un tasto per l’attacco veloce, uno per quello potente ed uno per il devastante attacco "Musou". Inoltre saranno presenti più di 90 personaggi presi sia da Dynasty Warriors che da Samurai Warriors.

Il gioco arriverà in USA nel mese di settembre, mentre non è stata ancora annunciata una data di uscita europea. Vi terremo informati a riguardo.

MX Video - Warriors Orochi 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo