MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Theseis

LIVE NOW!

Theseis ritorna in un video

Risale al 2005 la prima news che annunciava un nuovo progetto dei greci Track7 Games, intitolato Theseis. Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente i produttori decidono di mostrare più materiale, iniziando con il rilascio di un interessante video.  Vi ricordiamo che il gioco è un'avventura grafica con una forte componente action, ed è ambientato nella Grecia odierna. Il protagonista è Andronicos Kalogirou, un uomo di scienza che si troverà presto a vivere un'avventura surreale alla ricerca del padre misteriosamente scomparso.

Il filmato riprende l'interno di una villa, ed evidenzia un ottimo comparto tecnico ed un buon livello di realismo grazie ad una grafica ricca di dettagli. Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma la pubblicazione di questo filmato ci fa pensare che presto gli sviluppatori ne parleranno in maggior dettaglio. Vi rilasciamo al video, buona visione.

MX Video - Theseis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo