MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Prey 2

Dopo aver annunciato lo scorso agosto lo sviluppo di Prey 2, 3F Realms è tornata oggi sull'argomento dichiarando che il gioco è in sviluppo per Xbox 360 e PC. La società ha spiegato inoltre che il gioco ci vedrà di nuovo nei panni del protagonista Tommy, il quale stavolta non sarà catapultato su una astronave aliena ma compirà addirittura un viaggio nel tempo per salvare l'umanità in un futuro vicino alla catastrofe.

Il gioco farà di nuovo uso della tecnologia dei portali e del controllo gravitazionale, quindi è probabile che c'entrino ancora gli alieni contro i quali abbiamo combattuto nel primo episodio. In attesa di saperne di più, vi proponiamo un primo, minuto artwork del gioco.

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo