MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden
copertina

LIVE NOW!

Arriva il Master Ninja Tournament!

Tecmo e Xbox Live hanno annunciato ieri che Lunedì 3 Maggio verranno aperte le iscrizioni online per il North America Master Ninja Tournament.
A partire da allora i giocatori nord-americani potranno registrarsi e tentare di aiutare Ryu Hayabusa a placare la sua sete di vendetta nei confronti del Vigoor Empire, che sterminò il suo clan.

Dopo la registrazione, i giocatori avranno poco più di una settimana per allenarsi e migliorare le loro abilità di ninja, fino all'apertura del torneo, che avverrà in contemporanea a quella dell'E3, il 12 Maggio.
I partecipanti dovranno scaricare la Live Key, che sbloccherà la Master Ninja Tournament Worldwide Scoreboard (nella quale i concorrenti vedranno inseriti i loro punteggi Karma) e darà loro accesso alla prima fase del torneo.

In questa prima fase i giocatori dovranno completare il gioco a livello di difficoltà Normale; quelli che otterranno il punteggio più alto passeranno alla seconda fase, i playoff regionali.

Questa seconda fase sarà composta da tre round; per disputare il secondo e il terzo round sarà necessario scaricare contenuti aggiuntivi da Xbox Live. Solo i migliori arriveranno alla terza ed ultima fase del torneo, che li porterà in Europa.
Ancora non è dato sapere dove si svolgeranno le finali del torneo, maggiori dettagli verranno resi pubblici a Maggio.

Sono previsti grossi premi per i vincitori, e notevoli anticipazioni per i partecipanti su quelli che saranno successivamente rilasciati come contenuti aggiuntivi per il gioco.

Il torneo, con le stesse modalità, toccherà anche Europa, Asia e Giappone; le modalità per l'iscrizione al torneo in queste zone verranno annunciate prossimamente.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo