MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Dettagli sui nuovi contenuti di Mass Effect

E' stato da poco annunciato il rilascio per il 10 marzo del primo contenuto scaricabile di Mass Effect e già trapelano nuove informazioni. Come sappiamo il pacchetto “Bring Down The Sky" aggiungerà 90 minuti di esplorazione interplanetaria e combattimenti al già vasto universo del titolo Bioware.

Quello che non è chiaro è però l'usufruibilità di questo contenuto: sembra infatti che per poter raggiungere il punto del gioco dal quale sarà possibile accedere alle nuove features si dovrà giocare un paio d'ore, il tempo necessario nel gioco per dotarsi della possibilità di esplorare l'universo tramite la nave spaziale Normandy. Il problema è ovviamente per chi ha già completato l'avventura del capitano Shephard: questi dovranno per forza reiniziare il gioco oppure caricare un vecchio salvataggio che risalga a più di un'ora prima della fine del gioco.

Il consiglio che possiamo dare a chi non ha ancora terminato l'avventura consiste quindi nel ricordarsi di tenere un salvataggio, magari prossimo alla fine, dal quale si possa acedere all'universo e quindi al contenuto scaricabile. In caso questo non sia possibile, vi ricordiamo che è possibile ricominciare una partita utilizzando lo stesso personaggio precedente e mantenendo esperienza, skill ed oggetti maturati nella prima partita, così da ripartire senza essere penalizzati.

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo