MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect, annunciato il primo contenuto aggiuntivo!

Quelli di voi che seguono da maggior tempo Mass Effect, ricorderanno che Bioware ha dichiarato più volte di voler rilasciare sul Live una serie di episodi aggiuntivi dopo l'uscita del gioco. Ebbene, quel momento è arrivato: gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il 10 marzo dalle 11 di mattina sarà scaricabile il pacchetto "Bring Down the Sky" al costo di 400 MP, equivalenti a circa 4,65 Euro.

Il pacchetto aggiungerà una nuova missione, con dei nemici nuovi di zecca: la pericolosa e guerrafondaia razza dei Batarians. Un gruppo estremista Batarian ha catturato un asteroide mobile nel sistema di Asgard, e lo ha dirottato per farlo impattare sul pianeta Terra Nova. Solo noi, nei panni del comandante Shepard, potremo scongiurare la catastrofe arrembando l'asteroide e combattendo i nemici nel tentativo di dirottare il bolide spaziale.

Il pacchetto aggiungerà circa un'ora e mezza di gioco al titolo, e permetterà inoltre di sbloccare 50 gamerpoints aggiuntivi. In attesa di poter vivere questa nuova avventura, vi proponiamo le prime due immagini, una delle quali mostra i nuovi alieni.

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo