MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Under Fire II

LIVE NOW!

Phantagram annuncia Kingdom Under Fire: Dominion

Noi europei non abbiamo avuto nemmeno il tempo di testare la nuova svolta action di Kingdom Under Fire e gia la Phantagram se ne esce con l'annuncio di un nuovo episodio: ecco allora il quarto episodio, Kingdom Under Fire: Dominion. Forse accortasi della cattiva riuscita del terzo episodio in arrivo per 360, Phantagram, con l'aiuto di Blueside ha deciso di stravolgere nuovamente il concept di gioco.

Dalle prime indiscrezioni pare che Dominion sia quasi un ritorno alle origini. Via le mal riuscite meccaniche da "affettatutto" per un ritorno alla strategia prima dei combattimenti seguita poi dagli stessi in salsa action che tanto hanno fatto divertire i fan nei primi due, difficilissimi lavori sulla vecchia Xbox. Le sorprese non sono finite qui: i programmatori hanno accennato ad epiche battaglie con migliaia di unità su schermo che lo potrebbero accomunare ad un gioco di ruolo su Internet. Che sia una specie di MMORPG?. Con tutte queste promesse soprattutto online, la piattaforma scelta non poteva che essere la Xbox 360, mentre la novità è che il gioco verrà sviluppato anche su PC. Annunciate tre fazioni con cui schierarsi con relative storie, colpi di scena a ripetizione nella trama e molto altro. Di seguito vi mostriamo i primi due bellissimi artwork rilasciati sperando che questo gioco si riveli nel 2009, anno in cui sarà disponibile per PC e Xbox 360, un vero capolavoro per i cultori della strategia e delle ambientazioni medieval fantasy.

MX Video - Kingdom Under Fire II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo