MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76: data della beta e filmato introduttivo del gioco

Bethesda ha annunciato oggi che la Beta di Fallout 76, riservata ai preordini del gioco, partirà su Xbox One il 23 ottobre, con una settimana d'anticipo rispetto alle altre piattaforme. Lo studio ci conferma che preordinare il gioco sarà l'unico modo per partecipare alla beta, rimandando i giocatori a questa FAQ in italiano per tutti i dubbi in merito.

Bethesda ha inoltre confermato che la Beta sarà il gioco completo senza nessuna limitazione, e che tutti i progressi saranno nella Beta saranno poi presenti anche nel gioco finale.

L'annuncio è accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo video che ci mostra il filmato introduttivo del gioco. Qui lo trovate in inglese, ma Bethesda ci conferma comunque che Fallout 76 è localizzato in italiano. Buona visione!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo