MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1: tutti i dettagli del DLC Turning Tides

DICE ha rivelato tutti i dettagli del DLC Turning Tides in uscita a dicembre in data non ancora ufficializzata, che arricchisce Battlefield 1 di nuove mappe, nuove armi e molto altro, e che vedrà il giocatore impegnato a dominare mare, cielo e terra ma con un’attenzione particolare rivolta agli scontri navali. Alcuni dei contenuti di Turning Tides verranno aggiunti nel mese di dicembre mentre altri verranno rilasciati solamente a gennaio; nel mese di dicembre verranno infatti aggiunte due nuove mappe, Capo Helles che è una mappa ambientata nelle spiagge della penisola di Gallipoli, e Achi Baba che vede sempre protagonista la penisola di Gallipoli del 1915, ma più pensata per la fanteria.

Verranno introdotte 6 nuove armi: la carabina da trincea M1917, il Maschinenpistole M1912/P.16, il Farquhar-Hill, l'M1917 MG, la carabina Carcano M91 e il Type 38 Arisaka, oltre a 3 nuove armi da corpo a corpo e due nuovi veicoli, il cacciatorpediniere classe L che utilizza cannoni, siluri, batterie antiaeree e mine e il dirigibile classe C.

Il DLC includerà inoltre la nuova classe élite Infiltratore, che permetterà al giocatore di avere una maggiore velocità in battaglia e di richiedere un bombardamento da parte dell'artiglieria, un nuova operazione, nuovi incarichi di servizio, nuove specializzazioni e la nuova modalità di gioco Conquista Assalto.

Infine a gennaio verranno aggiunte altre due nuove mappe, Baia di Helgoland e Zeebrugge ambientata nel porto belga di Bruges-Zeebrugge e avremo l'introduzione dei Royal Marines britannici che potranno essere utilizzati come nuova fazione giocabile.

Vi lasciamo ad alcune immagini che ci illustrano alcuni dettagli del DLC Turning Tides.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo