MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Rumor: Project Scorpio avrà un alimentatore interno, potrà trasmettere gameplay 4K a 60 fps

Il sito Windows Central torna oggi a parlare di Project Scorpio grazie ad alcune informazioni ricevute da fonti fidate interne a Microsoft. Secondo gli informatori del sito, la nuova potente console potrà contare su un alimentatore interno: una caratteristica non scontata vista la tradizione di Xbox con i suoi famosi "power brick", ma sembra che i designer del nuovo hardware vogliano proseguire la strada intrapresa con Xbox One S integrando l'alimentatore nella console.

Altra informazione interessante è invece relativa alle capacità di registrazione video e streaming della nuova console: secondo il sito, Project Scorpio disporrà di un compressore video interno con supporto per lo standard HEVC, il che ci permetterà di registrare o trasmettere in streaming gameplay a 4K e 60fps (connessione in upload permettendo, ovviamente). Questo, spiega il sito, è dovuto alla volontà di Microsoft di rendere la console pienamente 4K, senza compromessi.

Per ora è tutto: restate con noi per ulteriori notizie su Project Scorpio!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...