MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mass Effect: Andromeda
copertina

BioWare: le missioni secondarie di Mass Effect Andromeda si ispirano a quelle di The Witcher

Una delle maggiori preoccupazioni dei fan riguardo a Mass Effect: Andromeda è che le missioni secondarie possano assomigliare a quelle, largamente criticate, di Dragon Age: Inquisition, presenti in grande quantità ma largamente ripetitive o poco rilevanti. Nel corso di un'intervista con la rivista PC Gamer UK lo studio ha fatto capire che non sarà questo il caso.

Nell'intervista gli sviluppatori affermano di aver appreso molto da Inquisition e dal feedback del pubblico, spiegando di essersi voluti concentrare, con Mass Effect: Andromeda, anche sulla qualità dei contenuti secondari oltre che sulla loro quantità. Nello specifico, gli sviluppatori spiegano di essersi ispirati alla saga di CD Projekt RED The Witcher, il cui terzo capitolo ha presentato delle missioni secondarie assolutamente conivolgenti ed interessanti. Ci auguriamo quindi che troveremo la stessa qualità di storie anche nel nuovo RPG fantascientifico.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è ormai prossimo all'uscita: vedrà la luce sulle nostre console il 23 marzo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...