MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Telltale annuncia al TGA la nuova avventura Marvel's Guardians of the Galaxy; teaser trailer

In occasione dei Game Awards 2016, Telltale Games ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto segreto sulla quale era al lavoro: si tratta, come si era rumoreggiato, di Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series. Il gioco, suddiviso in cinque episodi in formato digitale e retail, ci racconterà le avventure dei celebri supereroi Marvel I Guardiani della Galassia ed uscirà prossimamente, in quanto non è stata svelata ancora alcuna data ufficiale.

"La miscela energizzante di umorismo, emozioni, lavoro di squadra, sci-fi d'azione-avventura dei Guardiani offre uno spazio estremamente soddisfacente da esplorare attraverso lo stile unico di narrazione interattiva di Telltale ," ha dichiarato Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games.

"In Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series, i giocatori assumeranno diversi ruoli all'interno della banda di eroi, e assumeranno il ruolo di pilota nel dirigere le loro scappatelle in tutto l'universo. Siamo sempre onorati di lavorare con i migliori partner creativi e sceneggiatori, e lavorare con la Marvel su questa serie ci rende entusiasti di condividere quello che abbiamo sviluppato. "

Vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio: buona visione!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo