MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: combatteremo a Manhattan, scambio di oggetti tra giocatori assente al lancio

Ubisoft Massive ha rivelato oggi alcune nuove informazioni sul'RPG-shooter The Division relative alla mappa di gioco ed alla gestione dell'inventario. Per quanto riguarda la mappa, apprendiamo che il gioco sarà ambientato in una riproduzione 1:1 di Midtown Manhattan, il cuore pulsante di New York; questo ha però spiazzato alcuni fan visto che nei primi trailer del gioco erano visibili anche delle aree di Brooklyn.

Gli sviluppatori hanno spiegato di aver voluto includere solo quell'area di Manhattan perché essendo appunto una riproduzione in scala 1:1, questa fornisce un'area di gioco più che vasta sia per le esplorazioni open world che per le missioni della storia. 

E' comunque probabile che gli autori del gioco si riservino Brooklyn, così come altri quartieri come Queens, il Bronx e Staten Island, per future espansioni del gioco, un po' come fatto da Bungie con Destiny, un gioco che viene spesso accostato al titolo Ubisoft.

Ubisoft Massive ha inoltre spiegato che al lancio del gioco non potremo scambiare i nostri oggetti con gli altri giocatori, perché si tratta di una feature che è stata rimossa per dare priorità ad altri aspetti del gioco. Non è peraltro sicuro che arrivi dopo il lancio, perché gli sviluppatori hanno spiegato che "potrebbe forse arrivare in futuro", mostrandosi possibilisti ma neanche troppo convinti.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi; vi ricordiamo nel frattempo che il gioco è atteso per l'8 marzo, mentre la beta partirà il 28 gennaio.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo