MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War: Ultimate Edition
copertina

LIVE NOW!

Gears of War Ultimate: 19 mappe al lancio, bundle Xbox One e primo ViDoc

Dalla San Diego Comic-Con arrivano oggi una serie di nuove informazioni su Gears of War: Ultimate Edition, il remaster per Xbox One del primo GoW in arrivo il 25 agosto. Alla fiera californiana è stato annunciato un nuovo bundle - che per ora non sappiamo se arriverà anche in Europa - che include il gioco con una Xbox One da 500 GB senza aggiunte di prezzo; in pratica chiunque acquisterà una console dal 25 agosto avrà in regalo Gears of War: Ultimate Edition.

Nella descrizione del bundle scopriamo inoltre che il gioco avrà al lancio ben 19 mappe multigiocatore e 6 diverse modalità, sicuramente più che sufficienti per tenere impegnati per molte ore i fan della serie.

Infine The Coalition ha rilasciato il primo ViDoc del gioco, nel quale gli sviluppatori ci parlano del certosino lavoro di remake delle cut-scene; il video è completamente in inglese, ma anche per chi non ha familiarità con la lingua può valere la pena di vederlo per ammirare i frammenti di scene animate mostrati. Ve lo mostraimo di seguito unitamente ad un'immagine del nuovo bundle Xbox One; buona visione!

MX Video - Gears of War: Ultimate Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo