MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Mass Effect è già giocabile negli studi Bioware

Il prossimo titolo della saga di Mass Effect che stiamo chiamando provvisoriamente Mass Effect 4 è già abbastanza a buon punto di sviluppo per poter essere giocato. Questo stando a quanto ha fatto intendere il General Manager di Bioware Aary Flynn che ha così commentato su Twitter: “ E’ un ottimo giorno per giocare a Mass Effect, ambizioso, bello, fresco e divertente.”

Come già sapevamo, il nuovo titolo non continuerà le vicende note del protagonista e comandante Shepard ma di un nuovo ed inedito personaggio. Il titolo condividerà alcune meccaniche di gioco simili al nuovo Dragon Age: Inquisition e questo può suggerire che ci troveremo di fronte ad un titolo di ruolo più tradizionale rispetto alla prima trilogia originale più shooter e che spiegherebbe, il perché Bioware continua a riferirsi ad una “cosa nuova” per la serie.

Si potrà esplorare più liberamente l’universo di Mass Effect? Ancora non lo sappiamo anche se molti di noi lo sperano, ma l’editore ha rassicurato dicendo che presto avremo delle interessanti novità all’inizio del trimestre 2014.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo