MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox One - Accessori

Xbox One: Microsoft al lavoro su un adattatore per l'headset

Una delle novità del controller di Xbox One è relativa al connettore per l'headset: Microsoft ha infatti rimosso il classico jack mono audio/voce usato su Xbox 360 rimpiazzandolo con un connettore proprietario. Questo renderà di fatto incompatibili tutti gli headset - sia quelli Microsoft che di terze parti - che oggi utilizziamo sulla console. Ovviamente la speranza era che qualche costruttore di terze parti potesse realizzare un adattatore, ma sembra che  a questo ci penserà Microsoft stessa.

L'azienda ha infatti spiegato su Twitter che è in produzione un adattatore per permettere l'uso di tutti gli headset pre-esistenti, e che saranno fornite maggiori informazioni al proposito con l'avvicinarsi dell'uscita della console. Vi terremo informati.

MX Video - Xbox One - Accessori
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo