MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Treyarch spiega le cause di ban in CoD: Black Ops II

Domani è un gran giorno per tutti gli amanti degli FPS, uscirà infatti Call of Duty: Black Ops II e per mettere le cose in chiaro sin dall'inizio, Treyarch ha deciso di pubblicare un elenco di quelle che saranno le motivazioni che potrebbero portare al ban dei giocatori. I ban potranno andare dalle 48 ore alle due settimane per i "reati" minori, fino al ban definitivo per quelli considerati più gravi. "Il reato minore sarà quello che non causerà danni ad altri giocatori o alla comunity, mentre quello più grave sarà appunto causare danni ad altri".

Ecco di seguito la lista dettagliata:

  • Modding / Hacking: Qualsiasi utente che esegue una versione modificata del codice di gioco o utilizza un profilo di gioco modificato è soggetto a penalità.
  • Contenuto pirata: qualsiasi utente che acquisisce illegalmente contenuti di Call of Duty: Black Ops II è soggetto a penalità.
  • Usare periferiche e applicazioni non supportate: Qualsiasi utente che utilizza un dispositivo o un'applicazione non supportati per interagire con il gioco è soggetto a penalità. Tra questi vi sono controller modificati, IP flooders e lag switchers.
  • Boostare: Qualsiasi utente che si accorda con un altro giocatore al fine di ottenere XP, prestigio, punteggio di gioco, livello di arma, o obiettivi di gioco è soggetto a penalità.
  • Glitch: Qualsiasi utente che abusa di un exploit nel codice del gioco è soggetto a penalità. 
  • Comportamento offensivo: Qualsiasi utente che abbia un atteggiamento aggressivo, offensivo, denigratorio o razzista è soggetto a penalità.
  • Emblemi offensivi: Qualsiasi utente che crea un emblema con immagini sessualmente esplicite, materiale razzista o turpiloqui è soggetto a penalità.
  • Comportamenti offensivi via Live Stream: Qualsiasi utente che si trova ad avere contenuti offensivi o non autorizzati nel proprio Live Stream  in diretta è soggetto a penalità. Contenuto offensivo include ma non è limitato a un linguaggio volgare, razzismo, e nudità. Contenuto non autorizzato include ma non si limita alla musica senza licenza, programmi TV, film e loghi di marchi.
MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo