MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: una nuova campagna con RAAM e la Squadra Zeta

Vi avevamo anticipato che il secondo DLC di Gears of War 3 sarebbe stato dedicato alla campagna e che presto sarebbero stati diffusi i primi dettagli. Oggi Epic Games ha finalmente fornito le prime informazioni: l'espansione in questione si chiamerà "Raam's Shadow Campaign" e vedrà protagonisti la Squadra Zeta formata da Tai Kaliso, Michael Barrick, Minh Young Kim e Alicia Valera nell'evacuazione di Ilima City messa in ginocchio da un'invasione di Kryll dopo l'Emergence Day.

Nel corso di questa campagna i giocatori potranno prendere anche le sembianze del Generale RAAM in un determinato momento oltre ovviamente a ricoprire i ruoli di vecchi e nuovi personaggi. Insieme a queste nuove missioni, saranno aggiunti sei nuovi personaggi nel multiplayer, una skin "al cioccolato" e 250 punti giocatore aggiuntivi.

"Raam's Shadow Campaign" sarà reso disponibile sul marketplace a partire dal 13 dicembre al prezzo di 1200 Punti Microsoft per chi non è in possesso del Season Pass e durerà circa tre ore.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo