MondoXbox

Live your
passion!

Just Cause 2

Just Cause 2: l'isola di LOST nell'arcipelago di Panau

di Valentina Giliberti P 25 mar 2010 10:08
Just Cause 2 è uscito solo ieri in USA, e già i giocatori hanno scoperto un "easter egg" particolarmente ghiotto per i fan del serial LOST. ATTENZIONE: il contenuto di questa notizia può essere considerato spoiler, quindi se volete scoprirlo da soli non leggete il resto e non guardate il filmato.

E' stata individuata una particolare isoletta vicino Panau, l'isola in cui si svolge il gioco: volandoci sopra con un aereo, questo subirà un guasto improvviso costringendoci a lanciarci col paracadute. Una volta sull'isola, sarà possibile trovare i resti di uno schianto aereo e all'interno, nella vegetazione, un misterioso oblò che sembra portare a un bunker sotterraneo. Inoltre diversi giocatori affermano che, camminando sulla spiaggia, si sentono dei misteriosi rumori provenienti dalla vegetazione, come di un mostro terrificante. E' chiaramente un omaggio degli sviluppatori alla famosa serie TV LOST: davvero una bella iniziativa.

MX Video - Just Cause 2

Altro su MondoXbox

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più passionata. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Caricamento commenti...