MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 4
copertina

LIVE NOW!

Bizarre annuncia nuovi contenuti per PGR 4

Dopo l'acquisizione di Bizarre Creations da parte di Activision pensavamo che lo sviluppatore britannico sarebbe stato troppo impegnato nei suoi nuovi progetti per dedicarsi ai contenuti di Project Gotham Racing 4, ma siamo felici di essere stati smentiti: è stato infatti appena annunciato il rilascio per il 14 febbraio di due nuovi pacchetti scaricabili, uno gratuito ed uno a pagamento.

Quello gratuito, il Free Challenge Pack, conterrà la concept car ad idrogeno Peugeot Flux, oltre a due interessantissime nuove modalità: la modalità "turistica", o Tourist Mode, che ci permetterà di girare liberamente per le città del gioco da soli o con altri amici online, e la modalità multiplayer Free Roam Cat and Mouse, in cui un veicolo lento dovrà evitare gli altri mezzi più potenti, il tutto sempre in modalità "turistica", senza percorsi obbligati nelle varie città.

Il Premium Challenge Pack invece, scaricabile al costo di 400 MP, avrà tutti i contenuti del pacchetto gratuito oltre a sei nuove auto: 2008 Chevrolet Camaro Convertible Concept, 2007 Volkswagen Golf GTI W12-650, 1987 BMW M3 E30 DTM, 2007 Ferrari 430 Scuderia, 2008 Honda S2000 CR e 2008 Callaway C16 Speedster. Ci saranno poi tre nuove modo: 2007 Yamaha YZF-R1, 1995 Aprilia RS 250 e 1998 Aprilia RSV 1000 Tuono R. Oltre a questo, sarà inserita una nuova modalità, la World Challenge Arcade Mode che aumenterà le vostre ore di gioco aggiungendo 20 nuovi eventi divisi in tre capitoli, che vi daranno inoltre la possibilità di sbloccare 10 nuovi obiettivi.

Insomma, a quanto pare avremo modo di tornare al volante! Concludiamo mostrandovi diverse immagini tratte dai nuovi pacchetti: avevamo dimenticato quando fosse visivamente spettacolare questo titolo.

MX Video - Project Gotham Racing 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo