MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enlisted

LIVE NOW!

L'MMO FPS Enlisted arriva al lancio di Xbox Series X e S in Game Preview, dettagli

Ieri abbiamo scoperto, tramite la lista pubblicata da Microsoft, che l'MMO FPS bellico Enlisted arriverà completo di ottimizzazioni al lancio di Xbox Series X e S; oggi l'editore Gaijin Entertainment e lo studio lettone Darkflow Software hanno annunciato che il titolo, anche se nell'uscita finale sarà gratuito, arriverà il 10 novembre in Game Preview con un Founder's Pack il cui acquisto sarà necessario per ottenere il gioco.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato una serie di dettagli sul gioco: le battaglie ci vedranno impegnati in combattimenti sia a terra, come truppe di fanteria che piloti di carro armato, che in aria alla guida di aerei da caccia, ed i giocatori saranno organizzati in squadre i cui soldati possono essere addestrati ed equipaggiati con nuovo equipaggiamento ed armi da portare in battaglia.

Le battaglie non saranno infatti fini a sé stesse ma faranno parte di campagne basate su importanti scenari della Seconda Guerra Mondiale, e le armi, i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili dipenderanno da quelli che furono realmente impiegati in quegli scenari. La prima campagna che ci sarà proposta sarà la “Battaglia per Mosca”, che riproduce lo scontro tra le truppe tedesche e sovietiche nelle campagne che circondano Mosca nell'inverno del 1941-1942. La successiva campagna ad essere introdotta sarà l'"Invasione della Normandia", che ci vedrà rivivere il popolare sbarco del D-Day con relative battaglie. Successivamente arriveranno altre campagne, come la “Battaglia per Berlino” ed altre.

Il gioco utilizzerà su Xbox Series X e S una tecnica di Global Illumination in Ray Tracing per assicurarsi che le luci siano sempre realistiche e che reagiscano correttamente ad esplosioni, distruzione doi oggetti e così via. Su Series X il gioco andrà a 4K e su Series S a 1440p, ed in entrambi i casi girerà a 60 fps stabili.

Vi lasciamo ad alcune immagini del gioco.

MX Video - Enlisted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo