MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Domani notte seguite con noi la diretta EA Play Live!

Se domani notte avevate intenzione di seguire la diretta EA Play Live delle 01:00 durante la quale saranno mostrate tutte le novità sui giochi Electronic Arts, vi informiamo che potrete seguirla con noi da mezzanotte e mezza nel webshow Uno, Due... X!, durante il quale i nostri Mirko e Matteo assisteranno a tutti gli annunci commentandoli con voi.

Se vorrete farci compagnia vi invitiamo quindi a collegarvi sul canale Mixer del nostro Mirko (tramite questo link o cercando ThorX360 su Mixer) per seguire tutte le novità.

Qualora vogliate invece seguirla direttamente e senza il nostro commento, potrete farlo dal sito dell'evento.

Appuntamento quindi venerdì 19 alle 00:30 in diretta, mentre la mattina dello stesso giorno troverete sulle nostre pagine per tutti i video e le notizie che saranno rilasciate. Buon divertimento a tutti!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo