MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Senua's Saga: Hellblade II

LIVE NOW!

Senua's Saga: Hellblade II sfrutterà l'Unreal Engine 5

Microsoft ha pubblicato oggi un articolo che riepiloga tutte le notizie su Xbox Series X uscite finora, ma tra queste c'era una gradita novità: parlando del nuovo titolo di Ninja Theory Senua's Saga: Hellblade II, oltre a confermare che il trailer visto a dicembre era in-engine e rappresentativo delle capacità grafiche della nuova console, Microsoft ha anche rivelato che questo utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 5.

Il gioco sarà quindi alimentato dallo stesso motore utilizzato per la splendida tech demo vista non molto tempo fa; siamo sicuro che i ragazzi di Ninja Theory sapranno sfruttarlo al meglio per realizzare un titolo visivamente spettacolare. Non vediamo l'ora di vederlo nuovamente in azione!

MX Video - Senua's Saga: Hellblade II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo