MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Session

LIVE NOW!

Lo skate di Session arriva il 17 giugno, demo disponibile da oggi

Creā-ture Studios ha annunciato la data d'uscita del simulatore di skateboard Session, che approderà su Xbox One grazie al programma Xbox Game Preview il prossimo 17 giugno. Come sempre per il programma Game Preview, si tratta di una versione in evoluzione che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità.

Inoltre da oggi è disponibile una demo del gioco che ci permetterà di provarlo prima di un ipotetico acquisto: potete scaricarla tramite questo link oppure direttamente dalla vostra console. Se invece non conoscete ancora Session, di seguito vi proponiamo la descrizione ufficiale presente sull'Xbox Game Store così da permettevi di farvi un'idea delle principali caratteristiche del titolo: buona lettura!


Questo gioco è in corso di elaborazione. Potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale. Acquistare solo se si è soddisfatti dello stato attuale del gioco non ancora finito.

Ispirato all'epoca d'oro dello skateboarding, il principale obiettivo di Session è di farti vivere l'autentica essenza di questo sport: una cultura incredibile, dove l'unico fine consiste nel mostrare la propria creatività e raggiungere il successo personale grazie all'impegno, alla perseveranza e a una certa dose di follia.

Preparati a sperimentare la simulazione di skateboard più autentica e realistica di sempre: visita i luoghi che hanno fatto la leggenda di questo sport, filma le tue imprese e crea le parti da skateboard più pazzesche di sempre.

Controlli True Stance Stick: diffida dalle imitazioni e sperimenta un sistema di comandi davvero senza precedenti! Per la prima volta, Session ti dà il controllo totale sulla posizione dei piedi sullo skateboard, affidando a ciascuno dei due stick il movimento di un piede. Fai attenzione, però: ora lo skate switching è fondamentale.

Le riprese video sono da sempre una parte integrante della cultura dello skateboard. Grazie all'editor di filmati di Session, i giocatori possono riprendere i propri trick, tagliarli e montarli direttamente dal gioco.

Esplora i luoghi migliori e più iconici legati allo skateboard, a cominciare da New York, la città che ha plasmato il moderno street skating. Sfreccia nel famigerato Brooklyn Banks Skatepark e nella nostra variante del distretto finanziario di Manhattan, in un'ambientazione urbana ricreata in scala 1:1 e supportata da una fisica dello skate realistica e senza fronzoli.

Tutti i dettagli sullo stato aggiornato del gioco, nonché sulle modalità di invio di commenti e suggerimenti e di segnalazioni di problemi, sono disponibili all'indirizzo www.crea-turestudios.com/#sessionsame.

MX Video - Session
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo