MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zombie Army 4: Dead War
copertina

LIVE NOW!

Gli zombi invadono la stazione di Milano nel gameplay di Zombie Army 4: Dead War

Nel corso dell'E3 Rebellion ha annunciato Zombie Army 4: Dead War shooter in terza persona ambientato negli anni '40 che ci permetterà, da soli o con un massimo di 4 giocatori, di lottare contro orde di zombi per salvare l'umanità. Zombie Army 4: Dead War continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, che porteranno il giocatore anche in Italia.

Rebellion ci propone un video con una lunga dimostrazione di 20 minuti, tratta dalla versione alpha del gioco, che vede come protagonista proprio una città italiana; il filmato mostra un'invasione zombi nella stazione di Milano e una panoramica delle meccaniche di gameplay.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che l'uscita di Zombie Army 4: Dead War è prevista su Xbox One agli inizi del 2020: buona visione!

MX Video - Zombie Army 4: Dead War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo