MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Insider: lo sviluppo di Crackdown 3 procede senza problemi

Dopo la recente cancellazione di Scalebound, ora gli occhi e i cuori dei fan Xbox sono puntati sull'altra importante esclusiva di quest'anno, Crackdown 3; molti temono che il progetto possa avere la stessa sorte, nonostante Phil Spencer abbia già confermato che arriverà nel corso dell'anno.

Ci pensa quindi il noto insider shinobi602, che proprio ieri aveva corroborato il rumor sulla cancellazione di Scalebound prima dell'annuncio ufficiale, a tranquillizzare gli animi: shinobi ha infatti twittato: "Ho chiesto un po' in giro, e Crackdown 3 è al sicuro, sta venendo su bene. Lo sviluppo è stato un po' turbolento, ma ad essere onesti tutti gli sviluppi dei giochi lo sono."

Quindi secondo questa indiscrezione non dovremmo temere per il titolo: speriamo di avere presto aggiornamenti ufficiali sullo sviluppo e di poterlo vedere in azione! Come sempre vi terremo informati.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo