MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 2
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Dead Rising 2 sarà ambientato a Las Vegas?

Il maestro dell' horror George Romero era solito dire "Quando all'inferno non ci sarà più posto, i morti cammineranno sulla terra ed invaderanno le città". Sembra che quest'incubo stia per avverarsi. Se nell' acclamato primo Dead Rising gli zombie "facevano spesa" nel supermercato della cittadina di Willamette in Colorado, strizzando l' occhio proprio ad uno dei film più famosi del "maestro", pare proprio che in Dead Rising 2 invaderanno Las Vegas.

Il rumor proviene dal blog Kotaku: Dead Rising 2, in sviluppo presso Blue Castle Games per conto di Capcom, potrebbe essere ambientato nella città dei casinò più famosi al mondo, da molti conosciuta come "La città del peccato". Si tratta di un rumor, e va quindi preso come tale fino ad annuncio ufficiale, ovviamente vi informeremo tempestivamente su eventuali smentite o conferme.
MX Video - Dead Rising 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo