L'autore

autore

Amante degli animali, tecnologo, videogiocatore da sempre, passa dai Laboratori di Ricerca in Biologia Molecolare alle Multinazionali IT Americane nei gloriosi anni ‘90. La giornata perfetta: un paio di Martini molto secchi, Frank Zappa nelle orecchie, 3-4 ore divise tra Doom e Half-Life e al fianco la sua "ferocissima" bassottina a pelo duro.

  • Articoli (63)
  • News (2)

SPECIALE - Rage - The Scorchers

P 23 dic 2012
"It’s Wingstick time again!" Dopo ben 14 mesi dall'uscita del gioco, i ragazzi di id Software hanno rilasciato il primo DLC di Rage. Uno scherzo prima della fine del mondo o un bellissimo regalo di Natale per tutti gli appassionati di FPS? Scopriamolo insieme.

ANTEPRIMA - Fist of the North Star: Ken's Rage 2 - anteprima hands-on

P 15 dic 2012
Koei si prepara a riscaldare l’inverno di tutti gli appassionati di manga con il grande ritorno di Ken il Guerriero in Fist of the North Star: Ken's Rage 2. Halifax ci ha invitato presso i propri uffici milanesi per la presentazione del gioco, a cura di Hisashi Koinuma, ed una caldissima sessione di hands-on. Eccovi il nostro reportage.

ANTEPRIMA - Epic Mickey 2 - la presentazione italiana

P 1 nov 2012
Lunedì 29 ottobre, presso la sede Disney di Milano, Warren Spector in persona ha fatto tappa per la conferenza stampa di presentazione di Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald. Alla fine della conferenza erano disponibili le postazioni demo per una prova veloce. Eccovi il nostro resoconto della giornata.