L'autore

autore
  • Articoli (20)
  • News (25)

Buon compleanno Neural!

P 05-04-2005

Mondoxbox sotto attacco hacker?! No, nessun timore. Semplicemente un innocuo scherzo della redazione per il 33esimo compleanno del buon vecchio Neural.

Traguardo importante quello dei 33. Dante finisce all'inferno... Cristo muore, risorge e salva gli uomini... Bill Gates acquista Corbis...

... >

Firefox 1.0 Preview Release finalmente disponibile

P 14-09-2004

Get Firefox! Una notizia che con Xbox non ha molto a che spartire, ma che riguarda la vita digitale di ogni web surfer.

Firefox finalmente raggiunge la versione 1.0! Anche se ancora è una Preview, rappresenta un importante traguardo per il più potente browser del web che finalmente esce da una lunga fase ... >

Miele e misteri per Halo 2

P 25-07-2004

Microsoft e Bungie hanno iniziato un po' in sordina una curiosa nuova forma per promuovere l'ormai imminente uscita di Halo 2.

Nel trailer cinematografico di Halo 2 negli ultimi fotogrammi la scritta "www.xbox.com" si trasforma in un fantomatico "www.ilovebees.com".

E' un sito di una sedic... >

Nuove immagini e dettagli per Jade Empire

P 08-04-2004

Bioware ha svelato 5 nuovi screen per la sua prossima (speriamo) Killer App, Jade Empire.

Da queste ultime immagini si inzia finalmente a capire in cosa consistono gli "stili" di combattimento e quali saranno gli effetti delle potenti combo.

[imgbox][img id='4251' txt=''][img id='4250' txt=... >

[comics] Girls Got Game

P 17-02-2004

Sfatiamo il luogo comune che vede i VG appannaggio del popolo maschile... anche le ragazze adorano videoludere!

Girl Got Game

 >

[comics] Vi presento Neural ;)

P 06-02-2004

Torna il nostro appuntamento con le strisce a fumetti. Questa volta sono lieto di presentarvi una piccola scena di vita di coppia rubata dalla privacy del nostro buon vecchio Neural... Spero mi perdonerà :)

Vi presento Neural

 >

[comics] Nuovi gadgets per Sam Fisher

P 24-01-2004

Tra news, aggiornamenti, recensioni, forum, programmazione non mi resta mai tempo per coltivare il piccolo disegnatore che è in me. Se la cosa sarà gradita speriamo che questo sia il primo di una lunga serie di "strisce" dedicate al mondo dei VG (click per ingrandire).

Nuovi gadgets in Splinter Cell: Pandora Tomorrow

 >

Magatama solo per orientali?

P 23-09-2003

Microsoft ha annunciato che il suo nuovo titolo in sviluppo presso gli studios giapponesi, Magatama, non verrà distribuito in occidente. Questo perchè il gioco conterrebbe numerosi riferimenti alla cultura giapponese ed ai suoi miti, e sarebbe di difficile comprensione per gli occidentali. Ricord... >