MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect, BioWare interviene sulle immagini della discordia

Ieri vi abbiamo mostrato quattro nuove immagini di Mass Effect, commentando come risultassero molto peggiori tecnicamente rispetto a quelle diffuse in precedenza. Bene, sembra che questo sentimento fosse condiviso anche dai fan di tutto il mondo, che hanno riempito i forum di commenti negativi sulle immagini, esternando il timore che il gioco potesse aver subito un ridimensionamento. Fortunatamente non è così, come ci spiega BioWare stessa.

In seguito alle lamentele degli appassionati, il Community Manager di BioWare Chris Priestly è intervenuto ammettendo che si tratta in effetti di pessime immagini, ma che non rappresentano il gioco finale. Priestly ha spiegato che le immagini sono state prese da un dipendente di BioWare da un livello di gioco incompleto, senza aver prima interpellato il team di sviluppo per sapere se si potessero prendere immagini da quel livello specifico. In poche parole, mentre BioWare fino ad oggi ci ha mostrato solo i livelli più vicini al completamento, e quindi alla qualità finale del gioco, stavolta sono fuoriuscite immagini di un "lavori in corso", con effetti di illuminazione disattivati e textures provvisorie non ancora sostituite con quelle in alta definizione.

Tutti i fan di Mass Effect possono quindi tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alle prossime immagini!

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo