MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE SmackDown vs RAW 2008
copertina

LIVE NOW!

WWE SmackDown vs. RAW 2008 annunciato in immagini

THQ ha finalmente annunciato lo sviluppo del nuovo capitolo della sua serie dedicata al mondo del wrestling, WWE SmackDown vs. RAW 2008, in arrivo su molteplici piattaforme tra le quali non poteva mancare Xbox 360. "Siamo estremamente felici per il successo che ha avuto la serie SmackDown vs. Raw ed essa continuerà ad essere sviluppata per una vasta gamma di gamers, in particolare per i giocatori del mercato Europeo", ha dichiarato Bob Aniello di THQ.

Oltre all'annuncio dello sviluppo di WWE SmackDown vs. RAW 2008 sono stati rivelati anche i primi dettagli circa le innovazioni del titolo. La cosa che renderà il gioco molto più innovativo, secondo THQ, è la presenza di ben otto "stili di combattimento delle superstars" differenziando ogni wrestler dall'altro. Altra caratteristica risiederà nel "sistema di pre-incontro", infatti con le levette analogiche potremo controllare la potenza della nostra stretta di mano ed altre cose ancora.

Per concludere sono state confermate le arene dell'ECW, nuove armi e lottatori, altre modalità di gioco, ambienti più variegati e tante altre novità che renderanno SmackDown vs. Raw 2008 un titolo unico nel suo genere. Sono state infine rilasciate le prime 15 immagini mostranti la grafica del gioco: ve le proponiamo di seguito.

MX Video - WWE SmackDown vs RAW 2008
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo