MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Arma Reforger

LIVE NOW!

Bohemia annuncia a sorpresa Arma Reforger, disponibile in esclusiva console su Xbox Series X|S

Bohemia Interactive ha annunciato oggi Arma Reforger, nuovo FPS multigiocatore della famosa serie bellica che si pone come una sorta di "ponte" verso Arma 4, attualmente in sviluppo presso lo studio. La vera sorpresa è però che il gioco è disponibie da oggi al prezzo di 29,99 Euro, in versione early access/Game Preview ed in esclusiva console Xbox Series X|S oltre che su Steam.

Lo scopo del gioco è mostrare i progressi fatti dallo studio sul loro nuovo motore Enfusion, ma anche di fornire alla community un titolo estremamente modificabile tramite dei tool interni per permettere ai giocatori di creare e condividere le proprie esperienze.

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali, al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini del gioco.


Lotta per la supremazia di un’isola dalla sbalorditiva superficie di 51 km² in realistiche ambientazioni sullo sfondo della guerra fredda oppure plasma spettacolari scenari in tempo reale nella modalità Game Master in Arma Reforger, sviluppato con la nuova tecnologia Enfusion. Fai ritorno a Everon, il microstato sconvolto dalla guerra già protagonista del gioco di successo da cui tutto ha avuto inizio, Arma: Cold War Assault.

Arma Reforger è una piattaforma versatile, creativa e con supporto completo alle mod che offre uno scorcio di quel che sarà il futuro: rappresenta il primo passo verso Arma 4.

Evron
Torna a Everon, un’isola di 51 km² situata nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico che fa parte dell’arcipelago di Malden. Ritrova le ambientazioni di Operation Flashpoint che già conosci e immergiti nelle bellezze naturali di un enorme open world, contraddistinto da stupendi paesaggi costellati da foreste di pini e latifoglie, fiumi scroscianti, stagni, città idilliache e montagne austere, spiagge ciottolose e litorali rocciosi.

Conflict
Unisciti agli altri giocatori online e vivi un’esperienza di combattimento realistica nel contesto della guerra fredda nei panni di un soldato statunitense o di uno sovietico. Conquista posizioni strategiche, domina il campo di battaglia e collabora con gli altri giocatori per assicurarti gli obiettivi in un ambiente dinamico e spietato, avvalendoti di una serie di armi e veicoli propri di quel periodo storico e ricreati nei minimi dettagli. Torna sul campo di battaglia con la modalità multigiocatore di Arma Reforger.

Game Master
Gestisci gli eventi, crea missioni uniche nel loro genere e guida i giocatori verso la vittoria con la modalità Game Master, oppure lasciati coinvolgere dalle sfide ideate dagli onnipotenti game master e fatti strada combattendo in un sandbox reattivo in cui nulla è scontato.

Multipiattaforma
Per la prima volta nella serie di Arma, il gioco approda sia su Xbox che PC. Le mod di Arma Reforger sono ora disponibili a tutti e possono essere scaricate dai giocatori su console attraverso l’Officina di contenuti, un archivio esclusivo del gioco in cui sono presenti i contenuti creati e condivisi dai giocatori.

Multigiocatore
Indossa i panni del game master e gestisci da dietro le quinte gli eventi per i tuoi amici nell’editor di scenari in tempo reale di Arma Reforger, oppure forma una squadra e affronta altri giocatori in lungo e in largo sull’esteso terreno insulare della modalità Conflict.

Workbench
Grazie al motore Enfusion, puoi creare mod in Arma Reforger utilizzando gli stessi strumenti con cui il gioco è stato sviluppato. Introduci nuove meccaniche, elementi di gioco, texture e tanto altro. Metti alla prova le tue capacità di scripting, spingiti oltre i limiti dell’immaginazione, dai nuova forma al gioco e condividi la tua visione creativa con gli altri giocatori!

Officina di contenuti
Arricchisci il gioco con mod originali, oppure crea contenuti esclusivi e condividili! L’Officina di contenuti è l’archivio integrato di Bohemia Interactive che offre le medesime possibilità creative sia ai giocatori su console che su PC.

MX Video - Arma Reforger

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo