MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Rumor: il servizio Ubisoft+ sarà integrato nel Game Pass

All'inizio dell'anno Ubisoft ha annunciato che il servizio in abbonamento Ubisoft+, finora disponibile solo su PC e che permette agli abbonati di giocare molti dei titoli dell'editore francese, è in arrivo su Xbox. Da allora non si è saputo più niente, ma la speranza di molti giocatori era che il servizio potesse essere integrato in Xbox Game Pass, almeno il livello Ultimate, come già accade con EA Access.

Oggi riceviamo un indizio del fatto che questo è effettivamente quanto accadrà, ed arriva direttamente da Microsoft. Nelle ultime note sull'aggiornamento Insider del sistema operativo, la casa infatti scrive: "Risultati di ricerca migliorati per tutti i titoli PC Game Pass, inclusi quelli da EA Play ed Ubisoft".

Questo potrebbe significare che, internamente, i titoli Ubisoft sono già considerati facenti parte del Game Pass. Che si tratti di un annuncio che la casa di Redmond sta riservando per lo Showcase del 12 giugno? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo