MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite multiplayer: dalla Season 2 potremo guadagnare crediti giocando

343 Industries ha annunciato oggi un'importante novità in arrivo nel multigiocatore F2P di Halo Infinite: a partire dalla Season 2 del gioco, attesa per maggio, i possessori del Battle Pass potranno guadagnare crediti per l'acquisto di oggetti dal negozio del gioco, semplicemente completando le sfide del Battle Pass e salendo di livello.

Finora l'unico modo per ottenere crediti era quello di acquisirli con valuta reale dall'Xbox Store, mentre ora sarà possibile ottenerli anche solo giocando, purché si abbia il Battle Pass. Una novità sicuramente gradita e che offre un motivo in più per impegnarsi nel titolo.

Sono inoltre previste diverse modifiche allo Store del gioco, come ad esempio la disponibilità di più oggetti singoli senza che si debbano acquistare dei bundle per ottenerli. Nei mesi a venire verranno diffuse maggiori informazioni al riguardo: continuate a seguirci!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo