MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

L'arte di Halo Infinite ci rivela alcuni dettagli sulla trama del gioco

In occasione della partenza della nuova Beta di Halo Infinite, 343 Industries ha voluto aggiornarci anche sulla Campagna del gioco pubblicando alcune immagini dall'artbook The Art of Halo Infinite, (già preordinabile su Amazon), che presenterà un gran numero di disegni preparatori realizzati per lo sviluppo del gioco.

Le immagini (in basso), oltre ad essere molto belle ci rivelano anche alcuni dettagli finora ignoti della campagna del gioco: in una di esse possiamo vedere una sorta di "deposito di rottami" della UNSC, come se sull'anello si fosse consumata una feroce battaglia che ha distrutto numerosi mezzi terrestri.

E pare che, quando arriveremo sul Zeta Halo, questa battaglia avrà già visto la vittoria dei Banished: in altre immagini possiamo infatti vedere le truppe UNSC fuggire ferite sotto il fuoco nemico e addirittura venire deportate, prigioniere, dai Brute della fazione di Atriox.

Da queste immagini appare quindi evidente che, all'inizio di Halo Infinite, troveremo un vero scenario di guerra in cui gli umani hanno avuto la peggio e dovremo aiutarli a ribaltare la situazione. Non vediamo l'ora di scoprirne di più: nel frattempo eccovi di seguito tutti gli artwork: buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo