MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series S scende a 289 Euro sul MS Store, 20% di sconto sul secondo controller

I tanti annunci fatti all'Xbox & Bethesda Showcase vi hanno finalmente convinto a passare alla nuova generazione di Xbox, ma non volete/potete spendere il prezzo pieno di una Series X? Vi informiamo allora che sul Microsoft Store Xbox Serie S, che vi permetterà di giocare comunque a tutti i titoli in arrivo, è acquistabile a 289 Euro con un'offerta per chi volesse prendere un secondo controller.

L'acquisto del secondo pad (sia standard che Elite 2) è infatti scontato del 20%, portando ad un risparmio di fino a 10 Euro sul totale complessivo.

Xbox Series S è la "sorellina piccola" della gamma next-gen di Xbox, offrendo dimensioni estremamente contenute ed il prezzo più basso di qualsiasi console di nuova generazione, supportando risoluzioni di 1080p anziché 4K come Xbox Series X. E' perfetta per tutti quelli che preferiscono giocare su un monitor invece di una TV di grandi dimensioni (come nelle camere dei ragazzi o per chi ha una postazione da ufficio), e rappresenta il complemento ideale di un abbonamento Game Pass per godersi tutti i titoli più importanti in arrivo, ma con una spesa complessiva molto contenuta.

Se siete interessati all'offerta, potete procedere con l'acquisto da questa pagina!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo