MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Stasera seguiamo insieme il Resident Evil Showcase!

Stasera avrà luogo il Resident Evil Showcase, l'evento in diretta durante il quale Capcom tornerà a mostrarci l'ormai prossimo Resident Evil Village, con nuovo gameplay e rivelazioni sul titolo. Se avevate intenzione di seguirlo, vi proponiamo di farlo insieme a noi sul nostro canale Twitch, così da commentare insieme tutto quello che sarà mostrato.

L'appuntamento con i nostri host è per stasera alle 23:30, mezz'ora prima dell'inizio della diretta di Capcom per permetterci di fare il punto sul gioco e chiacchierare un po' prima dell'evento. Ma se avete la serata libera, potrete collegarvi già dalle 21:00 visto che troverete la nostra crew intenta a farsi largo su Enoch in Outriders!

Ovviamente se non potrete seguire l'evento, nessuna paura: qui su MondoXbox troverete come sempre tutti i video e gli annunci che saranno fatti. Appuntamento quindi stasera sul nostro canale Twitch, o successivamente sulle nostre pagine!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo