MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft è in trattativa per pubblicare il prossimo titolo Kojima Productions

Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. E, secondo un rumor lanciato dal noto giornalista Jeff Grubb, il prossimo accordo potrebbe avvenire addirittura con Kojima Productions.

Jeff Grubb scrive infatti sul sito VentureBeat che, secondo una fonte al corrente dei fatti, Microsoft sarebbe in trattativa con il famoso director giapponese Hideo Kojima (Metal Gear Solid, Death Stranding) per poter pubblicare il suo prossimo titolo. Se questo avvenisse, il gioco sarebbe ovviamente esclusivo per l'ecosistema Xbox, Game Pass in primis.

Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi.

Se son rose, fioriranno probabilmente all'E3: quale palcoscenico migliore per annunciare una simile alleanza? Staremo a vedere: continuate a seguirci per tutte le novità!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo